Campagna informativa per il contrasto dei "Trucchi per derubare gli automobilisti".

Attenzione: apre in una nuova finestra. PDFStampaE-mail

Mettiamo a conoscenza la Cittadinanza dell'interessante opuscolo informativo in allegato per il contrasto dei “TRUCCHI PER DERUBARE GLI AUTOMOBILISTI”.

La suddetta iniziativa, da parte della Fraternità della Strada, associazione indipendente e senza fini di lucro istituita nel 1965 da Mondo X, è finalizzata al contrasto dei fenomeni di criminalità comune, con particolare riferimento ai reati ai danni degli automobilisti, a cui Regione Lombardia,  ha concesso il patrocinio, riconoscendone l’utilità e il valore nella prevenzione dell’insicurezza urbana.